Dopo un buon piatto di pasta,
si possono perdonare tutti, persino i propri parenti
(Oscar Wilde)
Paste da forno

Subito pronti, subito buoni

Lasagne, cannelloni e rosette sono le nostre ricette eccellenti che rispettano la tradizione più autentica dell’antica cucina bolognese, realizzate solo con ingredienti selezionati di altissima qualità e con una sfoglia sottilissima, tirata a mano con il mattarello.
Disponibili in comodissime vaschette pronte da scaldare, le nostre paste fresche da forno sono una soluzione semplice e veloce, dedicata a chi vuole offrire senza fatica ai propri clienti tutto il gusto e il piacere di un vero piatto tipico, come le Lasagne alla Petroniana: solo sfoglia verde agli spinaci, condita a strati con ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano.

Paste da forno
Lasagne
la tradizione emiliana le vuole condite a strati con ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano. E noi le facciamo proprio così, alla Petroniana; una variante tipicamente bolognese realizzata con sfoglia verde agli spinaci, al posto della solita sfoglia gialla.
Paste da forno Dal Fiume
Cannelloni
Amati da tutti, grandi e piccini, i nostri cannelloni rispettano la tradizione e sono farciti con un delicato ripieno di ricotta e spinaci. La sfoglia è come sempre tirata al mattarello, per conferire alla pasta una ruvidezza e una consistenza unica.
Paste da forno Dal Fiume
ROSETTE
si parte da una sfoglia sottile sottile, fatta a mano come una volta, e poi la si taglia in losanghe da farcire con gustosi ingredienti. La pasta condita così viene arrotolata in spirali che ricordano la forma di un fiore: ecco come nascono le nostre rosette!